Assemblea ANCA Umbria: eletti gli organi

29 febbraio 2012

Venerdì 24 febbraio 2012, l’Assemblea Regionale delle Cooperative Agroalimentari dell’Umbria ha provveduto a nominare i Delegati alla 15ª Assemblea Nazionale dei Delegati di LegacoopAgroalimentare, che si svolgerà a Roma il 15/16 marzo 2012. I Delegati eletti sono: Graziano Pedetti, Ireneo Volpi, Dino Ricci, Gianfranco Domini, Luciano Chianella e Sanni Mezzasoma. L’Assemblea ha eletto anche la nuova Direzione di ANCA UMBRIA che risulta così composta: Graziano Pedetti, Ireneo Volpi, Roberto Angelini Rota, Rodolfo Pacini, Stefano Coppetti, Luciano Chianella, Gianfranco Domini, Sanni Mezzasoma, Ezio Minciotti, Fabrizio Ranaldi e Dino Ricci. Per il Collegio dei Revisori dei Conti: Valter Fascini, Presidente, Federico Urbanelli e Gabrio Gustinelli, effettivi, Giovanni Rinaldi e Vincenzo Rubini, supplenti. la Direzione, poi, ha riconfermato nella carica di Presidente di ANCA UMBRIA Graziano Pedetti ed ha nominato Vice Presidente Sanni Mezzasoma per il prossimo quadriennio. FONTE: Legacoop Umbria Informa