19 Luglio 2012: Circolare ICQ su sezione VII della nuova dichiarazione vendemmiale

Vitivinicolo
19 luglio 2012

Gentili tutti,

per opportuna conoscenza vi inoltro un’altra circolare dell’ICQ indirizzata ad Agea, riferita al nuovo modello di dichiarazione vendemmiale (annata 2012/2013), che, discusso in recenti riunioni, speriamo di potervi far avere al più presto nella sua versione definitiva.

In particolare, su richiesta nostra e di tutte le organizzazioni di categoria e Regioni, la sezione che riporta la disaggregazione del dato rivendicato per singola DO/IG (sezione VII del quadro G) verrà compilata automaticamente dal sistema, sulla base del coefficiente di trasformazione uva/vino previsto dallo specifico disciplinare di produzione. Nella circolare allegata, l’ICQRF chiede ad Agea che tale dato possa essere comunque modificabile dal rivendicante in sede di compilazione della dichiarazione, in quanto non è possibile tener conto, a priori, di tutte le variabili che potrebbero intervenire.

Cordiali saluti

Valentina Sourin Revisione modelo dichiarazione vendemmiale e_o di produzione_ prot 20126 del 18 luglio 2012

Vitivinicolo

altre news del settore: Vitivinicolo